La Sartoria

Tradizione e innovazione

L’Azienda si fonda sull’esperienza lavorativa del titolare e del padre, che da più di quarant’anni opera nel settore con specializzazione nella confezione di capi double-face, producendo capi di qualità fine per le firme più prestigiose dell’abbigliamento italiano ed estero.

Mantenendosi nel solco della tradizione familiare, l’Azienda si caratterizza per un elevato livello di artigianalità nella produzione di tailleurs, cappotti e giacche di qualità raffinata.

Infatti, circa il 75% della lavorazione del prodotto è effettuata a mano, con filo e ago, da artigiane che conservano e rinnovano nella modernità industriale un’arte antica di rifinitura sartoriale.

La nostra forza: la differenza

La nostra forza consiste nella capacità di utilizzare la tradizione per confezionare un prodotto prestigioso per il mercato internazionale, intendendo che globalizzazione significhi esaltazione delle differenze e non semplicemente massificazione industriale e omologazione del gusto.

Lavoriamo a ciclo completo per le grandi firme dell’abbigliamento italiano ed estero, realizzando un prodotto finito pronto per la commercializzazione.

Il successo registrato dal nostro prodotto ha spinto l’Azienda a potenziare il settore organizzativo e commerciale in modo da poter rispondere con sempre maggiore puntualità e affidabilità alla crescente domanda del mercato.

Raffinata sintesi di tradizione e modernità